Becky Lynch ha vissuto un anno strepitoso. Non solo si è aggiudicata il main event di Wrestlemania 35, diventando la prima donna nella storia a vincere contemporaneamente le cinture femminili di RAW e SD, ma è anche stata capace di battere Ronda Rousey. Tuttavia, il successo non è arrivato per caso per la ragazza. Anzi, è frutto di anni di sacrifici, anni in cui l’irlandese ha sempre stretto i denti e sfruttato ogni occasione offertale, senza mai perdere il supporto dei tifosi.
E’ tuttavia anche vero che probabilmente, se non fosse stato per la presenza della Rousey, difficilmente le donne avrebbero ricevuto le luci della ribalta a Wrestlemania e l’opportunità di esibirsi nel main event. Infatti, in WWE ancora non si è raggiunte una completa parità di genere. Quest’ultimo è un argomento molto caro alla campionessa, di cui la stessa ha discusso durante un’intervista con Yahoo
.“Dateci un’opportunità, date a tutti uguali opportunità, poi vedremo cosa accadrà. Non voglio che mi venga spianata la strada o roba simile, ma si tratta di dimostrare di meritare la propria posizione. Genere e etnia non possono tarpare le ali di una persona. Si tratta di mostrare il tuo valore in quanto essere umano e vedersi garantito un trattamento consono“