L’ex campionessa femminile e star della WWE, Becky Lynch, ha visto scadere il proprio contratto con la federazione lo scorso primo giugno. Ad oggi non conosciamo ancora il futuro di “The man” ma abbiamo qualche notizia sul corso della sua vita fin qui, lontana dagli schermi
Intervistata dall’ex star dell’NFL, Julian Edelman, nel podcast “Games With Names” , Lynch si è proclamata entusiasta della sua vita fin qui dopo la WWE.
“Va tutto molto bene. Ho la mia piccola e splendida famiglia, ho molte opzioni per il futuro ma, per la prima volta dopo molto tempo, ho la possibilità di prendere una pausa per apprezzare tutto ciò che ho costruito ed ottenuto nel tempo”
La sua pausa le ha certamente permesso di riflettere attentamente sulla sua carriera e fermarsi a pensare su tutto quello che ha ottenuto.
“Quando sei impegnata per 52 settimane nell’arco dell’anno, senza fermarti, girando città per città, aggiungendo a tutto questo che negli ultimi tre anni ho avuto una figlia, che porto sempre con me, ed il fatto di aver scritto la mia biografia hanno reso gli ultimi due anni in particolare un puro caos. Dunque per adesso prendo un grande respiro con questa pausa, guardo a tutto quello che ho costruito, è stato tutto bellissimo in WWE.”