Ci sono notizie in WWE che non possono passare inosservate ed inascoltate, per importanza o ridondanza, e la relazione tra Seth Rollins e Becky Lynch è sicuramente storia nota anche ai fan più disattenti o meno avvezzi al gossip. Di questo e tanto altro ha parlato The Man al Barnburner Podcast, sottolineando la differenza tra la relazione che la lega a The Architect dentro e fuori dai ring, soffermandosi su cosa non le sia andato a genio nella gestione che la WWE ha adottato per la storyline che li vedeva protagonisti, il feud con Baron Corbin e Lacey Evans, culminato ad Extreme Rules con la vittoria dei due face nel Winners Take All valido per il titolo universale ed il titolo femminile di Raw.
Becky ha così espresso il suo pensiero: “Le persone non vogliono vedere The Man necessitare di un uomo a salvarla, così come non vogliono vedere Seth Rollins richiedere l’aiuto di nessuno, perchè siamo già molto forti singolarmente. Lottare insieme deve essere interpretato come un guardarsi reciprocamente le spalle mentre si distruggono i rispettivi avversari e proteggersi da eventuali assalti. Se invece tutta la storyline si concentra sulla nostra relazione, nessuno si sente coinvolto a seguire match e promo. Sbaglio? Certo che no, è come se la gente ci urlasse di aver afferrato il punto sulla nostra storia e di tacere perchè non servirebbe dire altro”.
Becky Lynch ha anche precisato come far coppia sui ring con il suo attuale compagno sia stata una delle esperienze più belle da quando è in WWE, definendo Seth Rollins come “il miglior wrestler in circolazione”. Che il disaccordo delle due superstar nell’insistere sulla parte amorosa della storyline ne abbia peggiorato la riuscita?