Molti fan sanno che, in passato, Becky Lynch e Charlotte Flair hanno avuto un rapporto tumultuoso. Durante un celebre segmento durante il quale si sarebbero dovute “scambiare” le cinture, Flair e Lynch vissero un momento tesissimo, che a quanto pare sfociò in un duro alterco nel backstage. A quanto pare, stando alle parole dell’irlandese, le cose si sarebbero sistemate.

Durante il Vulture Festival, Becky Lynch ha risposto a chi le chiedeva lumi sull’attuale situazione tra le due e The Man ha chiarito che non c’è più alcuna tensione, anche se non sono tornate ad avere un rapporto stretto come in precedenza:

“No, è tutto okay, sapete…non ho problemi a lavorare con lei, ma non ci chiamiamo a telefono per parlare né ci vediamo per una birra. Ma da parte mia ci sarà sempre affetto. Ci saranno sempre affetto, rispetto e ammirazione. Credo che quando le cose diventano tumultuose è spesso perché c’è molto amore, ma spesso senti che alcune cose ti portano in direzioni diverse. Ma nonostante tutto, credo che ne abbiamo passate così tante insieme e abbiamo fatto la storia. Sarà sempre una di quelle persone che verranno associate a me e i nostre feud rimarranno, probabilmente, nella memoria della gente più di altre storie. Questo è perché c’erano emozioni sincere.”