Quante volte abbiamo sperato che due superstar cominciassero una faida solo per vederli scontrare e perché in grado di tirare fuori promo e match di alto livello. Spesso però questo Dream Match e queste rivalità da sogno sanno anche però deludere e sanno deludere le attese. Questo è sicuramente il caso della faida fra Becky Lynch e Trish Stratus dello scorso anno.

Il match preferito di Becky

La loro rivalità durante molto è stata veramente deludente e i primi due incontri fra di loro hanno lasciato largamente l’amaro in bocca. Le due però si sono rifatte in quel di Payback in un ottimo Steel Cage Match dove non si sono risparmiate e hanno messo in scena diversi spot comprendenti l’uso della gabbia. Becky in una recente intervista ha proprio parlato di quel match definendolo come il suo preferito del 2023, ecco le sue parole:

“Credo che sia sempre un po’ sconvolgente, crescendo come fan di qualcuno, poter lavorare al suo fianco. È stato incredibile. Abbiamo detto per molti anni che è una delle più grandi di tutti i tempi e lo ha dimostrato con la sua etica del lavoro e la sua impavidità.Sono molto orgogliosa dello Steel Cage che abbiamo avuto a Payback. Penso che sia uno dei miei incontri preferiti di sempre, sicuramente il migliore del 2023 e che sia stato un onore poterlo fare con Trish Stratus”