Recentemente intervistata da Games Radar, l’attuale Smackdown Women’s Champion Becky Lynch ha commentato così la possibile di turnare heel in futuro:

“Mi piacerebbe al 100%. E lo farò quando la gente meno se lo aspetta! Sarebbe divertente, soprattutto sui social media: Twitter e Instagram diventano più divertenti quando sei heel e di conseguenza puoi rimanere nel tuo personaggio anche su li, dire quello che vuoi e darti un sacco di arie. Ed in caso di un futuro feud con Bayley, lei non può fare la heel, anche se sarebbe divertente vedere Bayley in quel ruolo. Onestamente sarebbe molto divertente, considerando le attuali reazioni del pubblico nei suoi confronti”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.