Becky Lynch e Seth Rollins sono una delle coppie più amate dai fan WWE: i due wrestler sono sposati da quasi tre anni e hanno già una figlia insieme, nata sul finire del 2020. Rollins e Lynch sono, ovviamente, anche due dei wrestler di punta della WWE e puntano entrambi al posto più importante di tutta la card di WrestleMania, il main event. The Man potrebbe iniziare a gettare le basi per raggiungere il main event vincendo l’Elimination Chamber a Perth per potersi garantire una title shot contro Rhea Ripley, mentre il World Heavyweight Champion non sa ancora chi lo sfiderà in quel di Philadelphia.

Parlando a Sean Ross Sapp di Fightful, Becky Lynch ha parlato della ‘sana competizione’ presente a casa Rollins, visto che entrambi i coniugi vogliono chiudere lo Showcase of the Immortals:

“Penso sia una sana competizione perché, alla fine, vincerà il migliore, giusto? Non c’è nessun altro che abbia lavorato più duramente negli ultimi 12 anni in questa compagnia e che si è messo costantemente la baracca sulle spalle con la giusta attitudine dando tutto se stesso. Così, penso che avere la possibilità di vederlo lottare nel main event di WrestleMania sarebbe incredibile. Vedere lottare me nel main event di WrestleMania sarebbe incredibile perché nessun’altra donna ha fatto quello che ho fatto io nell’ultima decade in questa compagnia.”