Becky Lynch è stata sicuramente uno dei protagonisti di Survivor Series, infatti è stata lei a regalare al suo team la vittoria nel War Games femminile e la sua prestazione, al ritorno da un infortunio alla spalla è stata veramente degna di nota. Ora sembra che per The Man il prossimo ostacolo è rappresentato da Bayley e compagne delle Damage CTRL.

Ancora non al 100%

Becky è appunto tornata da un paio di settimane dopo essere stata fuori per qualche mese per via di un infortunio alla spalla patito a SummerSlam. In una recente intervista, Becky ha ammesso di essere molto felice del suo ritorno ma la sua spalla non è ancora completamente guarita, ecco le sue parole:

“È stata una sensazione incredibile trovarmi di nuovo di fronte al pubblico e all’elettricità che c’era, in un contesto così selvaggio come quello di WarGames. Ci sono due ring, una gabbia gigante e tutto è possibile. A dire il vero, la mia spalla non sta ancora bene. Quindi dire che ero nervosa è forse un eufemismo. Ma una volta che sei là fuori, una volta che sei di fronte alla folla e senti quell’energia, allora dimentichi tutto il resto. Non c’è un’altra sensazione simile.”