Intervistata di recente per il Sun Sport la superstar WWE Becky Lynch, ha parlato dell’ultima edizione della Royal Rumble e della divisione femminile. Di seguito le parole di The Man:
Su cosa pensa della Royal Rumble femminile del 2019: “Sai, ti dirò che è così, la Rumble femminile è stata migliore di quella maschile. In questo momento abbiamo incredibili atlete che interpretano personaggi meravigliosi, e questo porta ad un investimento sempre maggiore nella nostra divisione, tutti stanno cercando di intensificarla, specialmente da quando è nato The Man, e personalmente adoro questa cosa.”
Su quello che sta succedendo alla divisione femminile: “Questa rivoluzione della divisione femminile non volevamo fosse un qualcosa datoci per farci contente, ma che fosse stato qualcosa che ci venisse dato perché lo meritavamo e perché l’avessimo guadagnato con tanti sforzi, qualcosa che volevano anche i fan e non qualcosa che ai fan veniva imposto di piacere, un qualcosa che doveva avvenire naturale insomma, ed è ciò che stiamo vivendo in questo momento. Questo mi rende orgogliosa più di qualsiasi cosa.”