Becky Lynch ha recentemente rilasciato un’intervista a Kara Rota per il numero di ottobre-novembre della rivista “Irish American”. Becky ha avuto modo di parlare dell’attuale situazione della categoria femminile in WWE e ha così dichiarato:
« Per me, adesso, ciò che sta succedendo è tutto quello che ho sempre sognato e voluto: la categoria femminile ha ritrovato credibilità. Prima non credo che il wrestling femminile fosse sempre rispettato, era visto più che altro come un tappabuchi. Non vogliamo che la nostra categoria diventi il momento in cui le persone dicono: “Oh, è un match femminile, vado un attimo a mettere il bollitore sul gas per bermi un buon the”, o chissà cosa; ora è tipo: “Oh, un match femminile, devo vederlo, non posso perdermelo!”. Vogliamo questo per la nostra categoria, per tutta quanta, per le donne in generale, capisci cosa voglio dire? Non dovremmo mai essere un tappabuchi, dovrebbe sempre esserci pari credibilità tra uomini e donne…».
La Lynch ha poi continuato raccontando un piccolo aneddoto per spiegare ciò che si aspetta in futuro per il wrestling femminile targato WWE :
«Quando vado al Performance Center c’è un corridoio dove c’è un display con tutti i poster dei pay-per-view: ci sono tutti gli headliners, i moneymakers e sono tutti maschi. Tutti. Ognuno di loro. Ci passo davanti e ogni volta scuoto la testa un pochino, perché so che tra cinque anni, sicuramente dieci, anzi cinque, o addirittura tre, comunque, so per certo che camminerò lungo quel corridoio e vedrò su uno di quei poster female wrestler come Charlotte Flair, Sasha Banks e Bayley, o magari guarderò me stessa. Questo succederà, perché questo è il futuro».
Fonte: dailywrestlingnews.com & zonawrestling.net