Becky Lynch è una vera e propria istituzione nella WWE e in molti la considerano una (o addirittura LA) delle più grandi wrestler donna di tutti i tempi. The Man ha vinto tutto nel corso della sua carriera, divenendo anche una delle tre donne (insieme a Ronda Rousey e Charlotte Flair) a lottare nel main event di WrestleMania, riconoscimento ancora più importante se si tiene a mente il fatto che ciò accadde quando lo Showcase of the Immortals si svolgeva in un’unica serata.
Nel corso dell’ultimo episodio di WWE The Bump, Becky Lynch ha parlato del periodo in cui, a 19 anni, aveva deciso di abbandonare completamente il wrestling:
“Ho lasciato il wrestling quando avevo solo 19 anni. Avevo già lottato nel main event del Korakuen Hall in Giappone e avevo lottato in tutta Europa, Giappone e Canada. A 19 anni sentivo fosse arrivato il momento di lasciare il mio sogno e trovarmi un lavoro vero. In quegli anni…cercavo di convincermi costantemente di star bene senza wrestling, ma il pensiero sarebbe sempre tornato. Sembra così drammatico ma era come se dovessi fare i conti con un lutto, ma poi capisci che quella persona dentro di te non è morta e che devi riconciliarti con lei. Okay, ora ho la possibilità di vivere nuovamente tutta questa vita.”