Vince McMahon ha guidato la WWE con pugno di ferro, ma molti fan credono che non abbia mai compreso appieno alcuni aspetti del wrestling professionistico, in particolare la divisione femminile.

Becky Lynch ha recentemente incolpato Vince McMahon per il fatto che le Four Horsewomen non abbiano mai formato una fazione in WWE.

Parlando durante il Vulture Festival, a Becky Lynch è stato chiesto se avesse desiderato che la fazione delle Four Horsewomen si concretizzasse in WWE e se pensava fosse una possibilità concreta. Lynch ha affermato che l’idea è sempre stata presente, come un piano di riserva, ma che hanno aspettato troppo a lungo, perdendo così l’occasione.

Le Four Horsewomen: un’occasione mancata sotto Vince McMahon

Nonostante molti riconoscessero il potenziale del gruppo, la fazione non è mai diventata ufficiale. Lynch ritiene che Vince McMahon non abbia compreso il concetto, spesso chiedendosi perché fossero chiamate Four Horsewomen, dato che non hanno mai avuto un grande match insieme nel main roster.

Anche se hanno avuto match di coppia, non hanno mai avuto quel match a quattro memorabile o sono diventate una vera e propria squadra. Nonostante ciò, Lynch crede che il gruppo avesse qualcosa di speciale e non esclude la possibilità che possa accadere un giorno.

“Penso che fosse un’idea che ribolliva sotto la superficie, una di quelle ‘rompi in caso di emergenza.’ Ma a volte, quando lasci qualcosa in sospeso troppo a lungo, semplicemente svanisce, e la magia si perde. Uno dei problemi, secondo me, era che tutti ne erano in qualche modo consapevoli, ma non è mai stato del tutto stabilito. E potrei sbagliarmi, ma non credo che Vince lo abbia mai veramente capito. Non lo comprendeva. Diceva: ‘Cos’è questa cosa delle Four Horsewomen? Non hanno mai fatto nemmeno un match insieme.’ In realtà, non abbiamo mai avuto un match insieme nel Main Roster—intendo dire, non abbiamo mai avuto quel match a quattro iconico una contro l’altra. Certo, abbiamo fatto dei tag match, ma non abbiamo mai avuto quel match definito a quattro. Vince non le vedeva come una squadra, ma c’era sempre qualcosa dietro, qualcosa di speciale. Comunque, purtroppo, non è successo. Ma, sapete, forse—mai dire mai.”