Tra i match più interessanti di WWE Super Show Down ci sarà sicuramente la sfida tra Becky Lynch e Charlotte, che sarà anche la prima difesa televisiva di Becky contro l’ex campionessa.

Malgrado questo la campionessa irlandese non figura nel materiale promozionale dell’evento, dove in effetti c’è praticamente chiunque, anche alcuni wrestler che al momento non hanno un match, come Randy Orton, Nia Jax o Bobby Roode.

“E poi la gente si chiede perchè penso di essere trascurata” ha scritto l’atleta su Twitter. Difficile darle torto in questa occasione, anche se è pur vero che il materiale è stato disegnato mesi fa, quando ancora non era facile ipotizzare una sua possibile affermazione come campionessa.

WWE Super Show-Down è uno speciale pay per-view della WWE previsto per il 6 di ottobre e che si terrà a Melbourn, in Australia. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]