Nella giornata odierna, Becky Lynch ha pubblicato su Instagram un video in cui venivano rappresentati due momenti: la sua scelta di affrontare Ronda Rousey in qualità di vincitrice della Royal Rumble e il faccia a faccia di Elimination Chamber tra Ronda Rousey e Charlotte Flair. Nella didascalia che accompagna il video, Becky ha accusato Ronda Rousey Charlotte Flair di far calare l’interesse del pubblico.

 

Il riferimento evidente è a Elimination Chamber, quando Becky Lynch, durante il faccia a faccia tra sfidante e campionessa, nonostante sia attualmente sospesa, ha fatto irruzione sul ring attaccando le due rivali e lasciandole inermi al tappeto. Ecco le parole di Becky“Questo è l’accordo. Voi due fate cadere in basso l’interesse del pubblico, io stendo voi due. Semplice.”.

L’irlandese ha poi pubblicato lo stesso video su Twitter, dove invece le accuse sono state indirizzate solo a Ronda Rousey“Ronnie, sei felice ora?  Lo sai che mi hanno tolto di mezzo solo per proteggerti da The Man e dal pubblico. Credevi di essere la donna più cazzuta del pianeta?”