Da tempo ormai sembra scontato che sarà Becky Lynch l’avversaria di Rhea Ripley a Wrestlemania XL. Un match quasi scritto, con entrambe che stanno rimandando da tempo lo scontro, in attesa della Road to Wrestlemania e dello Showcase of Immortals. In una recente intervista, The Man ha finalmente cominciato a discutere di questo match, affermando che è il suo obiettivo numero 1 togliere il titolo alla leader del Judgment Day, dopo aver zittito per sempre Nia Jax. Ecco qui di seguito le sue parole:
“Ci sono così tanti talenti. Un match che non ho ancora ottenuto, il numero uno della lista è, sicuramente, zittire Nia Jax. Non abbiamo ancora condiviso il ring, sembra incredibile, mai l’una contro l’altra solo noi due, ma è la realtà. Dopo penserò al prossimo passo, che è togliere il titolo a Rhea Ripley. Quella cintura, quando la possedevo, era nel main event di ogni show. Il suo titolo, ora, è in qualche main event ma non perché lo sta difendendo. Solo perché lo usa come compagnia nel main event. E non posso accettarlo. Mi fa incazzare. Sono stanca e andrò a prendermi quel titolo, possibilmente a Wrestlemania”.
Vengono finalmente mostrate le carte: a Wrestlemania ci sarà il tanto atteso confronto tra le due con il Women’s World Championship in palio? Riusciranno ad ottenere, in caso, il main event quantomeno della prima serata? Difficile immaginando un CM Punk vs Seth Rollins, ma…