Durante la Night 1 di WrestleMania 38 abbiamo assistito al match valido per il Raw Women’s Championship fra Becky Lynch e Bianca Belair, con l’incontro che è stato vinto proprio dalla EST che si è laureata come nuova campionessa al termine di un ottimo incontro fra le due.

Tornare più forte

Per Big Time Becks si tratta di una sconfitta molto sentita ma ciò non la fermerà sicuramente. Chissà se la Lynch punterà subito a riprendersi il titolo o opterà per altre strade, sappiamo che però Becky è già concentrata sui suoi prossimi passi e sul ritornare più forte di prima a seguito di questa sconfitta come da lei detto in una recente intervista, ecco le sue parole:

“Quando perdo, vinco comunque perché torno più forte. Sì, è quello che succede. Questa è una buona cosa. Quando perdo, torno più forte. È successo a SummerSlam 2018. E poi sono diventata The Man, poi sono diventata la cosa più grande dell’intera industria. È successo alla Royal Rumble 2019. Ho perso il mio match all’inizio della serata. Poi sono tornata e ho vinto la Royal Rumble. Questo è un bene, tornerò più forte che mai”.