Becky Lynch rimarrà fuori dalle scene per molto tempo dopo l’infortunio patito a Summerslam. Ma la ragazza ha ora un preciso obiettivo, esternato durante il party che la WWE ha organizzato per lanciare le vendite dei vip Package di Wrestlemania 39 a Los Angeles.

Le parole di Becky

Mentre stava andando in scena il Thursday’s WrestleMania 39 Launch Party con Bianca Belair, la campionessa mondiale di Raw ha presentato Becky Lynch, la quale ha fatto una promessa al pubblico presente: “Los Angeles, Becky sta arrivando! Il Vincent Van GOAT della WWE sarà a Wrestlemania 39 per rubare la scena esattamente come abbiamo fatto io e Bianca quest’anno”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.