Domani andrà in scena Elimination Chamber a Jeddah, in Arabia Saudita, ultimo Premium Live Event prima dell’evento più importante dell’anno ovvero WrestleMania 38. Fra i diversi incontri annunciati per l’evento di domani uno dei più importanti e dei più attesi è quello valido per il Raw Women’s Championship fra la campionessa Becky Lynch e la sua sfidante la WWE Hall of Famer Lita.

Una sfida emotivamente difficile

Non è un mistero che Lita abbia molta importanza per Big Time Becks, infatti la WWE Hall of Famer è l’eroe di infanzia della Lynch che si è appassionata molto al wrestling proprio grazie alla sua sfidante. Infatti come visto anche a Raw sembra proprio che per Becky questo match non sia semplicemente un incontro ma molto di più. Intervistata da Bleacher Report l’attuale campionessa ha espresso la sua opinione riguardo al dover affrontare proprio Lita domani, ecco le sue parole:

“La me tredicenne perderebbe la testa. Anche la me di 30 anni perderebbe la testa. La me che ha avuto Lita che ha presentato per la prima volta il titolo femminile a WrestleMania 32 starebbe perdendo la testa. Ma la me che sono oggi, la campionessa, dopo aver attraversato tutti questi ostacoli, tornando meglio che mai, avendo il mio eroe d’infanzia che cerca di sfidarmi nel momento più importante dell’anno, questo è molto conflittuale per me. Sono costretta a distruggere il mio eroe d’infanzia o a lasciarle credere di avere una possibilità contro di me. È una situazione terribile in cui mi ha messo. Ora, mi rendo conto della gravità e dell’impatto di questo e di ciò che significa per me e per il futuro e per Lita, ed è enorme, quasi oltre la mia comprensione, che questo stia accadendo proprio ora”.