La WWE, come tutte le federazioni sportive a livello internazionale, sta facendo il proprio meglio per adattarsi alle procedure di sicurezza applicate per ovviare al problema causato dalla pandemia da Coronavirus che, attualmente, attanaglia il mondo. Difatti, le puntate verso WrestleMania 36, con evento compreso, sono state pre-registrate, senza pubblico presente, per far fronte a questa complicata situazione; ma con quale mentalità le superstar della WWE si sono scontrate con questa novità?

Becky Lynch, attuale Raw Women’s Champion, si è preparata al suo match titolato contro Shayna Baszler in onore dell’evento più grande dell’anno (il quale è stato pre-registrato tra mercoledì e giovedì), ma ci ha raccontato, durante un’intervista a Not Sam Wrestling, come la totale assenza dei fan durante i consueti show sia stata di grande impatto per lei e un ostacolo da superare. The Man ha detto:

“Penso, a riguardo, che è stato e sarà un ostacolo per me il fatto che non ci siano fan in arena perché io sono quel tipo di persona che si nutre di quel genere di energia. Sono le altre persone che mi hanno permesso di essere dove sto ora. Non fosse stato per loro, non so se, al momento, starei facendo ciò che effettivamente faccio. Sarà interessante e qualcosa per cui ho dovuto riflettere e rivalutare sul come sfruttare quello che sembra uno svantaggio in potenziale vantaggio a mio favore.”

Come abbiamo potuto vedere nelle puntate di Monday Night Raw andate finora in onda, Becky non sembrerebbe aver avuto grossi problemi, date le sue capacità. Mentre ci auguriamo che tutto si risolva per il meglio, per tutti, staremo a vedere, il 4 o 5 Aprile, se anche The Man avrà la meglio su The Queen of Spades in vista della difesa titolata.