Nel corso degli ultimi 4 anni Becky Lynch ha completamente rivitalizzato la sua carriera: il tutto è partito da SummerSlam 2018, col suo turn heel ai danni di Charlotte Flair e pian piano Lynch è diventata The Man, fino ad essere la wrestler più gettonata di tutto il roster WWE. L’anno scorso, sempre in occasione di SummerSlam, ha fatto il suo ritorno dopo la maternità vincendo il titolo femminile ai danni di Bianca Belair, perdendo l’alloro proprio contro quest’ultima a WrestleMania 38. Questa notte Lynch sarà impegnata nel Money In The Bank match femminile e l’irlandese ha iniziato già a scaldare l’ambiente.
Le parole di Lynch
Rivolgendosi su Twitter al Capo di Stato Irlandese, la Lynch ha scritto:
“Salve @PresidentIRL. Volevo ricordarle che domani sera vincerò il Money In The Bank Ladder Match e mi confermerò come il tesoro irlandese più importante nella storia ancora una volta. Forse possiamo far diventare il 2 luglio il ‘ National Becky Day’? oppure iniziare a lavorare a una specie di statua in bronzo?”
L’ex campionessa di Raw sembra determinata più che mai a guadagnarsi la valigetta, ma dovrà combattere contro Lacey Evans, Alexa Bliss, Liv Morgan, Asuka, Raquel Rodriquez e Shotzi per vincere l’incontro. Vedremo se Becky riuscirà a vincere l’incontro, ma siamo sicuri che ci sarà da divertirsi.