Intervistata di recente, Becky ha parlato della sua rivalità con Charlotte, che l’ha portata finalmente a riconquistare il titolo femminile dopo diverso tempo dall’ultima volta.

“Qualunque cosa stia facendo adesso, la adoro. Però voi amici in giro per il mondo, cercate di essere delle persone gentili, sempre. Con tutti. Credo che le persone siano abbastanza buone di solito e vogliono fare la cosa giusta, a volte però ti si rivolta contro. Mio padre diceva sempre ‘Nessuna buona azione rimane impunita’, e credo sia questo che sta succedendo con Becky al momento. Ha sempre fatto la cosa giusta ma non l’ha portata dove voleva arrivare”.

L’irlandese ha poi aggiunto: “Adesso ne ha avuto abbastanza e sta dicendo ‘Non mi importa chi è sulla mia strada’. Ho lasciato casa a 16 anni e ho girato per il mondo dormendo in tanti divani. Sono arrivata con un obiettivo e non l’ho raggiunto perchè sono stata troppo concentrata nel fare la cosa giusta mentre le altre persone non lo facevano. Così adesso quello che vediamo è lei che ne ha avuto abbastanza e che non lascia più che gli altri la ostacolino”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.