I main event di WrestleMania 40 sono confermati: sabato The Rock e Roman Reigns affronteranno Cody Rhodes e Seth Rollins, mentre domenica, il Tribal Chief difenderà il suo titolo contro l’American Nightmare. Naturalmente c’è molto clamore per entrambi gli incontri, ma non sono gli unici ad essere molto attesi. Uno di quelli che suscita più interesse, infatti, è quello che vedrà collidere due grandi nomi del roster femminile, ovvero Becky Lynch e Rhea Ripley.

Parlando con ClutchPoints, Becky ha parlato della collocazione ideale per il suo match contro Mami:

“Mi piacerebbe molto aprire lo show. Non ho mai aperto WrestleMania prima d’ora. Sarebbe una figata, perché se non sono nel main event, voglio sempre essere l’opener, è sempre un ottimo posto nella card perché la gente è molto eccitata. Oh, e nella prima notte. Mi piacerebbe aprire l’intera WrestleMania, capite cosa intendo? Solo per essere il primo match dell’intero evento. Aprire lo show mi darà abbastanza tempo per rilassarmi e godermi bene Colby [Seth Rollins] nel main event di WrestleMania e vederlo combattere, perché sarà davvero speciale”.

Chissà se Becky Lynch otterrà il suo desiderio e se affronterà Rhea Ripley a WrestleMania 40 sabato come match di apertura, ma di certo il suo sarà uno degli incontri più attesi dell’intera card.