A Wrestlemania, come tutti ormai sapete, Becky Lynch è riuscita a compiere una grande impresa, sconfiggendo sia l’imbattuta Ronda Rousey che Charlotte Flair per conquistare sia il titolo femminile di RAW, sia quello di Smackdown. L’irlandese è così diventata “Becky 2 Belts”, sfoggiando con orgoglio i due allori. Tuttavia, la gioia è durata poco: dopo solo un mese, a Money in the Bank, la ragazza ha perso la cintura di SD contro la Flair per colpa di un’interferenza della Evans.

L’irlandese è stata capace finora almeno di difendere con successo il titolo femminile di RAW dai ripetuti assalti di Lacey Evans e da quelli di Natalya e Sasha Banks. Alla felicità per aver conservato così a lungo la cintura, se ne è aggiunta un’altra: la conquista del titolo Up Up Down Down del canale Youtube di Xavier Woods, sconfiggendo il suo compagno Seth Rollins. Su Instagram la ragazza ha festeggiato l’evento, scrivendo “Becky 2 Belts è tornata“.

Questa domenica, a Hell in a Cell, Becky dovrà affrontare Sasha in un match titolato all’interno della gabbia infernale. Si tratta della prima esperienza dell’irlandese in un incontro del genere: ciò rappresenta un vantaggio per l’ex quattro volte campionessa femminile, che, seppur sconfitta, ha affrontato Charlotte nel primo match femminile di questo tipo.