Becky Lynch crede fermamente che la presenza di troppe celebrità in WWE sia un terreno molto pericoloso. Ovviamente la presenza di celebrità in WWE di sicuro non passa come una novità, ma ultimamente i fan non hanno potuto fare altro che notare che queste celebrità (Logan Paul e Bad Bunny per citarne alcuni) prendono comunque la loro presenza ed i loro match molto seriamente. Per esempio Logan Paul ultimamente ha avuto diversi match in singolo che si sono fatti notare per la bravura dello YouTuber, chiudendo il cerchio con la faida con Seth Rollins.

Parlando al Know Mercy con Stephen A. Smith, Becky Lynch ha parlato del fatto di voler sempre includere celebrità all’interno di faide e storie nel mondo del pro wrestling. Lynch ha comunque ammesso che le celebrità portano una sensazione di “aria fresca” tra i fan, attirandone anche dei nuovi, ma ha anche sottolineato che l’eccessiva presenza potrebbe seriamente danneggiare la WWE.

Questo potrebbe essere un po’ un problema. Personalmente, e parlando anche da un punto di vista lavorativo, metti tutto questo impegno per l’anno intero, e quando arrivano gli eventi più grandi, quando arrivano i giganteschi stadi, e ci sono 80000 persone, vuoi ricevere quei fiori per tutto il duro lavoro svolto per tutto l’anno, in modo tale da poterlo fare di nuovo. È fantastico, ma non può esistere con questo tipo di business. Abbiamo bisogno di quelle persone che nascono col wrestling, le quali riescono a farlo quattro volte a settimana, le quali pensano a questo costantemente, hanno il loro focus solo su questo. Ne abbiamo bisogno, perché si, tutti i Pat McAfee o i Logan Paul del mondo possono avere i loro 3 match all’anno o anche solo uno e possiamo dargli per un po’ le luci della ribalta e fare i complimenti dando i fiori e dicendo “ben fatto.”. Ma questo business è duro. Questo business è così duro e difficile, e si parla di talento ed esperienza, e senza quelle persone che sanno come farlo nel modo nel quale lo facciamo, allora tutto ciò morirebbe.