Becky Lynch ha risposto ad alcune domande del media Pink News che ha discusso la perfetta eguaglianza che dovrebbe esistere in uno show di wrestling e nel locker room. La campionessa di Smackdown ha le idee chiare in tal senso:

 

Non importa il tuo gender, di che sesso sei, siamo tutti uguali. Siamo al 100% uguali. Bisogna capire che stiamo lavorando per noi stessi e per renderci migliori di ciò che siamo. Tutti cerchiamo di arrivare al top e questa è l’unica cosa che conta. Abbiamo bisogno di vedere nei media, in televisione, nello spettacolo che uomini e donne sono uguali, che possono dire e fare esattamente le stesse cose, con la stessa qualità“.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.