L’editoriale odierno riguarda un duo che si sta consolidando di settimana in settimana, ovvero quello formato da Rollins e Owens. Come detto in precedente articolo, li avrei visti molto bene come avversari degli RK-Bro in quel di Wrestlemania, ma il futuro sembra ora diverso. In seguito al rocambolesco modo in cui Lesnar è diventato campione WWE, come effetto domino ora abbiamo Rollins primo sfidante di Reigns per il titolo Universale. Ciononostante , come abbiamo visto anche nella scorsa puntata di Raw, il suo sodalizio con il canadese è ancora ben saldo. Vediamo la situazione attuale dei due super amici.
Rollins contro Reigns apparentemente non ha possibilità. L’Head of the Table sembra inarrestabile e il suo regno con il titolo Universale da pochi giorni è diventato il più lungo in assoluto. In chiave mark c’è molta differenza tra i due, inoltre hanno fatto annusare al pubblico l’idea di una sfida “Champion vs Champion” tra lui e Lesnar per Wrestlemania. Tuttavia non lo do per spacciato in modo assoluto. Ho la sensazione che uno tra Roman e Brock nel prossimo ppv possa perdere il titolo per colpa di un’interferenza del rivale, per poi partecipare alla rissa reale, vincerla e sfidare chi gli ha fatto perdere la cintura. In questo modo avremo sempre Lesnar vs Reigns, anche se solo uno dei due sarà campione. Penso ciò perché sarebbe un peccato giocarsi entrambi i titoli in un incontro che non ha bisogno di aumentare la posta in palio, è già di suo molto atteso. In tal caso Rollins o Lashley potrebbero approfittare della situazione.
Più difficile inquadrare gli scenari per Owens, fresco di rinnovo del contratto e heel da diverse settimane. Nella sua carriera in WWE sembra una costante quella di diventare amico di qualcuno. Mi viene in mente il rapporto controverso con Samy Zayn, ma ancora di più quello con Jericho che culminò con un match a Wrestlemania che pare abbia fatto arrabbiare nientemeno che Vince McMahon. Andando a intuito, presumo che il suo futuro rimarrà legato a Rollins nei prossimi mesi. Se Seth dovesse sconfiggere Reigns (improbabile ma non impossibile come spiegavo sopra) allora credo che Kevin potrebbe essere coinvolto con l’amico a Wrestlemania. Non tanto in uno contro uno, mi sembrerebbe davvero schizofrenico far tornare Owens face così presto, ma magari in un match a tre o quattro uomini insieme a Lashley e Big E. Per ora non vedo segnali particolari per un feud in solitaria del canadese, chissà però che non avvenga alla Rumble. A proposito di Canada non sarebbe un ottimo avversario per Edge? I due hanno lottato in un recente live event e la Rated R Superstar ha dichiarato di voler riaffrontare Kevin in futuro.
Quali sensazioni avete invece voi per i due super amici? Seth pur sfavorito avrà la meglio sul Tribal Chief? Contro chi vi piacerebbe veder lottare Owens a Wrestlemania? Se avete voglia di dire la vostra vi aspetto qui sotto nei commenti. Alla prossima!
Sergedge – EH4L