La WWE Hall of Famer Beth Phoenix, una delle donne più dominanti nella storia del professional wrestling, è oramai da due anni una delle voci fisse del tavolo di commento di NXT: il raggiungimento di questo traguardo l’ha spinta, tramite un tweet, a ripercorrere idealmente la sua avventura come commentatrice a tempo pieno del roster WWE e a ringraziare tutti i colleghi che l’hanno accompagnata in questo periodo.
Il sentito tweet della “Glamazon”
“Sono quasi due anni che sono una delle voci di NXT… In questo periodo ho combattuto nel Royal Rumble match, fatto annunci live da remoto, studiato a casa e persino subito un RKO. Ma la cosa più importante è che finalmente mi sento sicura di me stessa al tavolo di commento. Grazie @VicJosephWWE @StuBennett @TomPhillipsWWE”.
A rispondere al tweet di Beth ci ha pensato Wade Barrett (lo Stu Bennett citato nel post), collega ormai da qualche mese della “Glamazon” ed anch’egli ex wrestler e WWE Supestar:
“Congratulazioni, è un piacere duellare con te ogni settimana, Beth! Continua a spaccare, ci vediamo settimana prossima a NXT TakeOver Stand & Deliver”.