Beth Phoenix é stata una delle interpreti femminili più dominati durante l’era delle Divas in WWE. Beth ha vinto 3 volte il titolo WWE e Divas oltre a numerosi momenti eccezionali, prima di abbandonare il ring a tempo pieno. Beth non ha mai annunciato di essere andata in pensione.

Mentre parlava con Brandi Rhodes a “2 bugie e 1 verità”, a Phoenix é stato chiesto le poteva tornare sul ring. Ha detto che al momento nemmeno lei lo sa, ma ha anche detto che ritirarsi dal Wrestling é imbarazzante perché non é mai vero.

“Chissà di questi tempi. Lo dico ogni singola volta, é la cosa più cliché, ma mai dire mai. Il ritiro nel Wrestling non esiste, giusto? É imbarazzante dire che sono in pensione perché non é vero”. Phoenix ha dato il suo preavviso alla WWE nel Settembre 2012 dove ha deciso di lasciare la federazione. Inizialmente aveva affermato di essere partita per dedicarsi interamente alla famiglia, ma a Settembre 2019, Phoenix ha rivelato di essere stata davvero frustata dal punto di vista aziendale prima che la divisione Divas diventasse divisione femminile nel 2015.

Beth Phoenix non ha più lottato dalla Royal Rumble del 2022, quando ha collaborato con suo marito Edge per sconfiggere Maryse e The Miz. È tornata nel giro della WWE da allora, in particolare a Extreme Rules, quando é stata coinvolta nella match “I Quit” di Edge contro Finn Balor. Vedremo cosa succederà a Glamazon e alla The Rated R Superstar. É possibile che si vendichino contro il Judgment Day per il Con-Chair-To di Rhea Ripley ai danni di Beth