Intervistata da Planeta Wrestling, l’ Hall of Famer WWE, Beth Phoenix ha parlato della crescita dell’intero movimento del wrestling femminile, anche al di fuori della WWE, e delle possibilità di portare qualche celebrità a Stamford, in particolare, negli ultimi mesi si è spesso parlato di Serena Williams, atleta particolarmente gradita a Stephanie McMahon.

 

Sul wrestling femminile: “Penso sia fantastico, non si guarda più al wrestling femminile come ad un’attrazione marginale. Abbiamo lavorato per anni per mandare questo messaggio. Il fatto che ora le donne sono considerate alla pari degli uomini è il vero punto esclamativo su tutto il lavoro che abbiamo fatto per intere decadi.”

Su Serena Williams: ” La cosa bella è che Serena non è solo una delle più grandi atlete di tutti i tempi, ma ha anche un grande carisma. Non è semplice trovare qualcuno che abbia la giusta combinazione di atletismo, abilità, carisma e che abbia già la forza di andare on the road e lavorare sodo e stare lontano dalla famiglia per tutto questo tempo. Mi trovo d’accordo con Stephanie su questo. In più sono una fan del tennis.”