Beth Phoenix è stata una delle pioniere del periodo pre-rivoluzione del wrestling femminile in WWE. Per questo è diventata poi una Hall Of Famer. Dal 2019 è diventata commentatrice di ogni puntata di NXT e ancora oggi è rimasta un punto saldo della nuova versione del brand giallonero. Ma come ha iniziato nel ruolo? La ragazza ha deciso di raccontare il suo approccio al commento nel podcast del giornalista Ryan Satin.

Le parole di Beth Phoenix

Tom Philips è stata una parte fondamentale nell’incoraggiarmi e nell’insegnarmi come commentare. Mauro Ranallo e Nigel McGuinness sono stati i miei partner per molto tempo, e mi hanno supportato in un momento in cui non sapevo proprio cosa fare. Michael Cole è il fenomeno qui dentro, mi ha dato l’opportunità di iniziare. Ora Vic Joseph e Wade Barrett non solo rendono il mio lavoro adorabile ma anche molto divertente. Mi diverto un sacco con loro, abbiamo una bellissima chimica“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.