Il main event dell’ultima puntata di Raw ha visto il match fra Damian Priest, che rappresentava il Judgment Day, ed Edge in cerca di vendetta nei confronti della sua ex-stable. La Rated R Superstar è riuscita a portarsi a casa la vittoria, salvo poi essere attaccato dal resto della stable ovvero Rhea Ripley e Finn Balor. A fermare il tutto ci ha pensato Beth Phoenix intervenuta in soccorso del marito.
Beth vs Rhea?
Sembra quindi ormai scontato un coinvolgimento diretto della stessa Beth nella storyline, con la Glamazon che con tutta probabilità si schiererà nuovamente al fianco di Edge per affrontare il Judgment Day. Ma si sta facendo strada anche un’idea che vedrebbe anche coinvolte direttamente Beth e Rhea con un possibile incontro fra le due, con il match che sarebbe per la Ripley un’ottima occasione per dire la sua con un’avversaria sicuramente di spessore. A questo proposito la WWE Hall Of Famer è stata intervistata e non ha smentito l’eventualità della cosa, ecco le sue parole:
“Questa è la risposta che tutti odiano; staremo a vedere. Non lo so. Con il wrestling, prendo un giorno alla volta. Tutto cambia, tutto può succedere. È una ragazza che ho amato vedere crescere, fiorire e prosperare. Il promo di Adam [Edge] era una ripresa. L’intenzione di avere Rhea, Damian Priest e Finn Balor fin dall’inizio è stata quella di dare luce a tre talenti che meritano di essere in cima al mucchio. Devono brillare. Lunedì abbiamo visto Damian Priest fare faville. Rhea Ripley si sta facendo avanti e si sta distinguendo come merita. Non sono molto contenta. Vorrei dire cose belle, ma mi ha fatto arrabbiare. Nutro rancore, nel profondo del mio cuore. Se riuscirò o meno a vendicarmi resta da vedere. Mi piacerebbe che accadesse”.