Bianca Belair sta vivendo un ottimo momento ad NXT dopo la grande prestazione alla Royal Rumble, dove ha battuto il record di eliminazioni. Domenica prossima affronterà Rhea Ripley per il titolo femminile, ma la scorsa settimana hanno fatto fronte comune contro Charlotte Flair, colpevole di essere venuta nello show giallo mancando di rispetto alle due superstar. Bianca Belair è stata ospite di Lilian Garcia al podcast Chasing Glory e ha parlato della sua vita privata.

Forse non tutti sanno che la Belair è sposata con il componente degli Street Profits, Montez Ford, è durante l’intervista ha parlato della loro relazione: “Ricordo di averlo visto e di aver pensato ‘Wow, è un uomo bellissimo’. Ho avuto una cotta immediata per lui, ma si è infortunato ed è scomparso per un paio di mesi quando ho iniziato. E’ stata una connessione immediata. Da allora siamo stati inseparabili. Ci siamo sposati ed è semplicemente pazzesco, perché veniamo da due parti del mondo completamente diverse. Lui era nell’esercito e io andavo al college e lavoravo ad Atlanta. Se non fosse stato per la WWE e per il wrestling non avrei trovato mio marito; mi ha aiutato molto nella mia carriera e ora non mi immagino a fare qualcosa di diverso.”

Bianca Belair ha raccontato anche un aneddoto sulla sua caratteristica lunga treccia: “Montez mi ha sicuramente aiutato a inventarla. Sono una grande fan di Beyonce e in un concerto aveva questa treccia con la quale ballava e ho pensato ‘Ok, la voglio’. Quindi mi sono fatta la treccia, ma solo come acconciatura inizialmente, fino a che Montez non mi ha detto ‘Devi tenerla, ti distinguerai, fidati di me.’ E così ho finito per tenerla. Poi mi ha detto: ‘Sai che probabilmente potresti iniziare a usarla, potresti persino usarla sul ring.” Così ho pensato che avesse ragione e da lì è partito tutto.”