Bianca Belair ha dominato per anni la divisione femminile della WWE, ma nell’ultimo periodo si è ritrovata a condividere la scena con la neo arrivata Jade Cargill. L’ex TBS Champion in AEW ha debuttato a Stamford nel corso della Royal Rumble dopo aver firmato con la compagnia lo scorso anno e può già vantare la vittoria dei WWE Women’s Tag Team Championships in coppia con la EST: le due, però, hanno perso le cinture a Clash at The Castle e ciò non ha fatto altro che aumentare le speculazioni riguardo a un possibile feud tra le due.
Belair e Cargill, prima di ritrovarsi in coppia, avevano avuto un faccia a faccia proprio durante il Royal Rumble Match femminile e i fan immaginavano un potenziale scontro tra le due a WrestleMania. L’ex campionessa è tornata sull’argomento durante il Fanatics Fest Ring Revolutionaries panel e ha detto:
“So che un sacco di persone, anche prima che arrivasse in WWE pensavano ‘oh, sarebbe un dream match. Bianca vs. Jade’. Io ho pensato che tutti vogliono sempre ciò che non possono avere, ma adesso potrebbe essere una possibilità…solamente non nel breve periodo.
Quando mi è stata presentata la possibilità di poter lottare in tag team con lei pensavo fosse una grande cosa perché ‘due è meglio di uno’ e quando siamo insieme sento una grande connessione. Penso che le persone alla Royal Rumble abbiano potuto vedere un assaggio di due donne forti e sicure dei loro mezzi quando ci siamo ritrovate sul ring insieme. C’è stata magia senza nemmeno la necessità di sfiorarci. Ora che siamo insieme vogliamo solo conquistare la divisione tag-team.”