Mancano pochi giorni all’Elimination Chamber femminile che andrà in scena nell’omonimo ppv in Arabia Saudita. Sei ragazze per un posto nella gloria di Wrestlemania. Manca però una partecipante fino ad ora, che arriverà un po’ a sorpresa. Intervistata da Inside The Ropes, Bianca Belair ha provato a fare le sue considerazioni.

Le parole della Belair

Credo sia difficile capire chi arriverà. Il match è già pieno di ragazze con talento. Penso che la sesta partecipante sarà una sorpresa per tutti. Forse tornerà Bayley, o magari Asuka. Ultimamente anche Alexa Bliss si è fatta parecchio notare. Chiunque sarà, farà salire veramente tanto il livello del match”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.