Nell’ultimo periodo la WWE si è data molto da fare riguardo all’unificazione dei suoi titoli: prima è toccato all’Universal e al WWE Championship, poi i titoli di coppia di Raw e SmackDown sono diventati una cosa sola. La stessa sorte toccherà prima o poi ai due Women’s Championship? Bianca Belair si è sbilanciata di recente, affermando che le piacerebbe aggiungere un ulteriore record al suo curriculum: la wrestler, fin dal suo arrivo nel main roster ha inanellato solo grandi successi e non vede l’ora di conquistarne altri.

Unificazione in vista?

Parlando a Nick Hausman di Wrestling Inc, Bianca Belair ha parlato della possibilità di unificare il suo Raw Women’s Championship allo SmackDown Women’s Championship appena conquistato da Liv Morgan:

“Ho aggiunto molto al mio curriculum in breve tempo e questa è un’altra di quelle cose che vorrei aggiungere. Mi piacerebbe avere due cinture sulle mie spalle, voglio dire, “oro” è il mio colore preferito”
.

Bianca detiene ormai il titolo di Raw da aprile, quando a WrestleMania ha conquistato la cintura ai danni di Becky Lynch. Proprio quest’ultima è stata l’unica wrestler che ha detenuto contemporaneamente sia il Raw che lo SmackDown Women’s Championship nel 2019, ma in quel caso i due titoli rimasero due entità separate. Chissà se presto saremo testimoni di un’ulteriore unificazione di titoli in WWE.