Bianca Belair ha messo in scena la performance della sua carriera nel Royal Rumble match femminile. È andata contro ogni previsione ed è riuscita a vincere entrando con il numero 3, garantendosi un match per il titolo a WrestleMania 37. La Belair ha anche scritto la storia essendo la prima atleta di colore a vincere il Royal Rumble match.
La prima donna di colore
Durante una recente teleconferenza, Bianca Belair ha parlato della sua storica vittoria. La Belair ha rivelato di non avere idea di quella statistica ed è stata informata di questo risultato solo dopo essere tornata nel backstage.
“Essere la prima donna di colore a vincere la Royal Rumble è un onore. Prendo molto sul serio il mio lavoro e quello che ne rappresenta, è una cosa enorme. Sono così felice di poterne fare parte. Andrà nei libri di storia ed è incredibile ma non avevo idea di questa statistica fino a quando non sono tornata nel backstage e qualcuno mi ha preso da parte dicendomi che ero la prima donna di colore a vincere un Royal Rumble match”.
Il match a WrestleMania
Il futuro di Bianca adesso si chiama WrestleMania. Dovremo vedere infatti quale campionessa la Belair vorrà sfidare per lo show più importante dell’anno, se Asuka per il titolo femminile di Raw, Sasha Banks per quello di SmackDown o Io Shirai per il titolo femminile di NXT.