Bianca Belair è la campionessa di Raw ed è una delle wrestler più dotate atleticamente di tutta la compagnia: inoltre, la EST della WWE, è molto amata dai fan e ciò le garantisce un ruolo stabile come babyface. Si sa però che nel wrestling molto spesso i personaggi che restano face per troppo tempo, rischiano di incappare nel malcontento dei fan: a proposito di questo, Bianca ha parlato durante un’intervista dichiarando di non essere convinta che un turn heel potrebbe mai fare al caso suo.

Le parole di Bianca

Parlando nell’ultimo episodio di Wrestle Rant, Bianca Belair ha parlato della possibilità di turnare heel in futuro e dei suoi pensieri a riguardo:

“Non lo so. Mi sento come se avessi un grande impatto positivo, soprattutto vedendo i cartelli dei giovani fan tra il pubblico oppure altri che mi dicono ‘sei un’ispirazione’. Ho una grande connessione con il pubblico e pensare di turnare heel sarebbe come girare le spalle a tutti quei fan”.

Bianca Belair però ora deve concentrarsi sul War Games match femminile di questo sabato a Survivor Series, dove insieme a Mia Yim, Alexa Bliss, Asuka e una partecipante a sorpresa, affronterà il Damage CTRL, Nikki Cross e Rhea Ripley.