Bianca Belair è stata draftata a SmackDown durante l’ultimo WWE Draft. The EST ha, immediatamente, messo gli occhi su Sasha Banks. Tuttavia, all’epoca del Draft, The Boss non era ancora la campionessa femminile di SmackDown.

Ispirazioni

Intervistata da FOX Sports, Bianca Belair ha parlato di Sasha Banks. Vuole sfidarla in grande stile e questo desiderio risale fin da quando era ad NXT: “Fin da NXT, tutte le volte che mi chiedevano a chi mi ispirassi rispondevo nominando Sasha Banks, Charlotte, Becky e Bayley. Per questo, sono molto eccitata di poter essere nello stesso roster di Sasha. Credo che sarebbe un dream match non solo per me, ma anche per molti fan. Penso che sul ring potremmo davvero fare cose spettacolari”.

Aspirazioni

Riguardo alla corsa al titolo femminile di SmackDown, Bianca Belair ha detto: “Lei(Sasha Banks) ha fatto tantissime cose incredibili, con Bayley, per la divisione femminile di NXT. Inoltre, loro due hanno appena disputato un Hell in a Cell Match assurdo. È il suo momento ed ha vinto il titolo. Quindi, ora che siamo nello stesso roster, sto cercando di capire quando posso combattere con Sasha? Certo! Perché sto cercando di conquistare il titolo! Proverò a vincere lo SmackDown Women’s Champion. Non vedo l’ora di sfidare Sasha”.