Bianca Belair e Jade Cargill sono diventate WWE Women’s Tag Team Champions per la seconda volta a Bash In Berlin.
L’EST ha riflettuto sul recupero dei titoli con la sua partner sui social media. Belair e Cargill avevano già vinto i titoli di coppia a Backlash, sconfiggendo le Kabuki Warriors. Il loro primo regno come campionesse è terminato a Clash at the Castle, quando hanno perso contro Isla Dawn e Alba Fyre. Su X (precedentemente noto come Twitter), Belair ha riflettuto sulla storica vittoria sua e di Cargill. Le nuove campionesse hanno fissato un obiettivo importante per il loro secondo regno come WWE Women’s Tag Team Champions.
“2 volte Tag Team Champions! Non è il nostro primo regno, ma faremo in modo che sia il nostro miglior regno. Preparatevi! È ora di finire ciò che abbiamo iniziato!” ha scritto Bianca Belair.
2x Tag Team Champions!
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) September 1, 2024
Not our 1st title reign but we are going to make it our bEST title reign.
Get ready!
Time to finish what we started! https://t.co/0iS6yySblp
Jade Cargill e Bianca Belair sull’idea di un match una contro l’altra in futuro
Anche se Cargill e Belair sono tag team partners, il WWE Universe ha espresso interesse per uno scontro tra le due superstar. In un’intervista con “Fightful”, Cargill ha rivelato che lei e Belair sono concentrate sulla crescita della divisione femminile di coppia. Belair ha dichiarato: “Ne ridiamo, ne parliamo, perché vi prometto che è un argomento di discussione quasi ogni settimana. Ma in questo momento, siamo qui solo per elevare la divisione femminile di coppia.” Cargill ha aggiunto: “Siamo qui solo per sperare di portarla un giorno in un PLE. È inevitabile? Non lo so, ma al momento siamo concentrate su questo.”