Bianca Belair nel giro di pochi anni si è imposta come uno dei talenti più importanti della WWE e non solo del roster femminile. Un roster che nell’ultimo mese è stato rinforzato con l’arrivo di Jade Cargill, che anche senza aver debuttato sul ring sta facendo molto parlare di sé. Un match tra Belair e Cargill viene da sempre visto come un dream match, prima ancora dell’approdo di Big Jade in WWE. In molti sognano di vedere un match tra loro, due atlete nere che rappresentato tanto per la comunità e hanno la capacità di ispirare tante persone. Sulla possibilità di lavorare con Jade si è espressa Bianca Belair nel corso di un’intervista con WrestleRant.
“Abbiamo il miglior roster al mondo”
Queste le parole più importanti pronunciate da Bianca Belair: “Ho sempre ricevuto domande sulla possibilità di affrontare Jade, prima che venisse in WWE e rispondevo sempre ‘Ognuno vuole sempre ciò che non può avere!’ Ma ora è una possibilità, quindi è molto emozionante. Tutti parlano di Bianca Belair contro Jade Cargill e credo che sarebbe un match da WrestleMania, ma anche un buon tag team. Sono molto eccitata per questo. Penso che sia incredibile che lei sia stata in grado di farsi un nome e di generare tanto clamore intorno a sé prima ancora di avere un incontro. Non vedo l’ora di vederla arrivare sulla scena e di essere in grado di sfruttare questo momento senza mollare la presa.”
Proseguendo Bianca ha parlato della categoria femminile della WWE esaltando se stessa e le colleghe: “Ho già detto in passato che sono qui per portare me stessa, la mia cultura e la mia rappresentazione al tavolo e avere Jade qui non può che aggiungere qualcosa in più. Abbiamo il miglior roster femminile del mondo, quindi l’aggiunta di Jade non potrà che giovarci ancora di più.”