Avendo vinto la Royal Rumble 2021 è tempo di decisioni per Bianca Belair, la Superstar di SmackDown può scegliere chi sfidare tra le campionesse dei 3 show WWE e una scelta in tal senso non l’ha ancora presa. Da parte del WWE Universe probabilmente la scelta sembra scontata ed è anche la più desiderata, ovvero un match contro “The Boss” Sasha Banks.
Non ho ancora deciso
Recentemente, parlando con Ryan Satin, Bianca ha ammesso di aver visto i tanti tweet ma di non avere ancora preso una decisione. “Un match tra me e Sasha sarebbe speciale!” – ha detto la Belair – “Non so ancora chi sfiderò, ho tante emozioni al momento. È una grossa decisione ma credo che si creerà magia qualunque sia la scelta. Sono troppo emotiva adesso, voglio aspettare che le mie emozioni tornino normali per soppesare meglio le opzioni.”
Riferendosi ad un eventuale match contro Sasha e al valore per le giovani Afro-Americane e la comunità ha aggiunto: “Sarebbe molto più di un match, anche solo stare assieme sul ring. Avreste queste due donne alpha che rappresentano l’emancipazione della donna. Può essere un grosso messaggio, anche con noi due semplicemente ferme sul ring senza fare niente o parlare. Potrebbe semplicemente veicolare un messaggio in cui chiunque potrebbe identificarsi ed esserne ispirato.” Poi parlando delle altre possibilità ha aggiunto: “Ma a parte questo, un match contro Asuka o Io, non lo so, sono davvero troppo emotiva ancora”.
The Boss vs The Est of WWE potrebbe essere un match storico e allo stesso tempo con tanto da raccontare, non ci resta che attendere che Bianca Belair comunichi la propria scelta, potrebbe avvenire già stanotte o forse ci terrà sulle spine ancora per un po’.