Nelle ultime due settimane, Big Bronson Reed ha colpito duramente prima Seth Rollins e, lunedì scorso, R-Truth; sei sono gli Tsunami subiti dall’ex campione del mondo, mentre “solo” cinque ne sono toccati al rapper originario di Charlotte: pensate che possa concludersi qui la sua sete di distruzione? Niente affatto!

Reed su X, ipotizzando un dialogo con un intervistatore immaginario scrive: “Com’è andato il tuo weekend? Bene?” e risponde “Anche il mio” Ma, sono pronto per Lunedì [intendendo, ovviamente, Monday Night Raw, ndt] e per far male a qualcuno. Gravemente”.

Chi sarà il prossimo? Se dovessimo azzardare un’ipotesi, potremmo pensare a The Miz, che è riuscito ad evitarne l’ira dopo il match perso contro Reed la scorsa settimana: a questo proposito, proprio il lottatore statunitense ha postato un messaggio, indirizzandolo al General Manager Adam Pearce, chiedendo di impedire al gigante australiano di accedere all’Amerant Bank Arena di Sunset, Florida, sede dell’odierna puntata di Raw.