Domenica notte, Big Cass è tornato su un ring di wrestling. Dopo tanti problemi avuti dopo il licenziamento dalla WWE, il rifiuto ricevuto da alcune compagnie per la sua vicinanza ad Enzo Amore e diverse difficoltà personali con sostanze stupefacenti e alcol, il ragazzo ha avuto la chiamata di Impact Wrestling che gli ha dato spazio nel ppv Rebellion col nome di W Morrisey. Ora può raccontare cosa tutto ha passato negli ultimi anni.

Le parole di Big Cass

Ho provato ad uscire dai miei demoni, ma tutto dipendeva dalle persone che avevo accanto. Ecco perché la prima volta la riabilitazione non ha funzionato. Volevo rendere felice loro, ma non riuscivo a rendere felice me. Lo stavo facendo per le ragioni sbagliate. Ero condizionato, per certi versi ossessionato. Sono crollato, ho rischiato di morire prima di essere di nuovo portato in riabilitazione. Ho raschiato il fondo, era una questione di vita o morte. Ne sono uscito, ed ora sto bene. Ma sono stato in difficoltà per molto tempo”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.