Big Cass, wrestler oggi conosciuto col nome CaZXL, è tornato su un ring negli scorsi mesi dopo oltre un anno di assenza dal wrestling, ma anche dai social. Il passato burrascoso sembra essere ormai alle spalle e, vista anche l’eccezionale forma fisica mostrata, in tanti si sono chiesti se per lui ci sarà ancora una possibilità in WWE, federazione che ha lasciato nel 2018.
“Penso che la porta sarà aperta”
Ospite di The Hannibal TV, Big Cass ha risposto apertamente alla domanda sulle possibilità di un suo ritorno in WWE con queste parole: “Non posso rispondere con certezza al 100% a questa domanda, ma se dovessi fare una previsione direi di sì. Direi che c’è la possibilità che un giorno accada, ma nessuno sa quando potrà succedere. Posso immaginare che ad un certo punto la porta sarà aperta per tornare lì ma in questo momento là fuori ci sono tante opportunità e tante porte si apriranno se continuo a fare ciò che faccio ogni giorno, vivendo la mia vita nel modo giusto ogni singolo minuto mantenendomi a posto. In questo momento sono concentrato su ciò che dovrò fare nel futuro breve, non voglio guardare troppo in là ma concentrarmi sul prossimo futuro.”
“Non sono riuscito ad ottenere il massimo”
Big Cass ha anche parlato del suo passato in WWE e dei motivi del suo allontanamento e delle opportunità che vede nel suo futuro. “Non vedo l’ora di avere una run significativa in singolo. Sai, sono stato tanto tempo con Enzo, mi sono infortunato al crociato e quando sono tornato mi è stata data una grossa occasione per avere successo da solo ma ci sono stati problemi personali e altre faccende di cui non voglio parlare, queste cose hanno preso il sopravvento sulla mia vita e non sono stato in grado di ottenere un sacco di cose che mi sarebbe piaciuto raggiungere in una run in singolo.”