Big Cass – o Big Cazz o Big C che dir si voglia – ha preso parte al podcast di Booker T, in cui ha per la prima volta parlato del suo licenziamento dalla WWE.
Booker gli ha fatto qualche domanda in merito al suo ex partner e queste sono le parti salienti della chiacchierata.
A quanto pare, Big C non tornerebbe con Enzo, se ci fosse la possibilità (ma mai dire mai, come scopriremo dopo):

No, quello che io e lui avevamo era speciale in NXT, era speciale in WWE. E’ come se avesse compiuto il suo corso, e quando ci hanno separati hanno preso una decisione irreversibile al momento giusto. Purtroppo mi sono infortunato, ma hanno comunque fanno la scelta giusta al momento giusto. Io e lui non ci sentiamo, non siamo amici, quindi non penso che possa essere una possibilità.

Però…

Beh, lasciami dire una cosa, Booker, se i soldi sono quelli giusti, sai… A questo punto, però, non mi è stata fatta alcuna offerta. [ride] Dicono ‘mai dire mai’. Magari un giorno io e lui saremo di nuovo insieme e diventeremo ottimi amici, ma al momento non penso che ci sia una chance.

E poi, la rivelazione. Big Cazz si era perso qualche video di YouTube e non sapeva della nuova professione di Enzo.

[ride]No, non lo sapevo! Davvero? Non lo sapevo! Booker, mi prendi in giro? Sul serio? Buon per lui. E’ davvero uno dei rapper più in gamba del momento?… No! Non sapevo che stesse andando così bene! Guarda, gli auguro solo solo il meglio e, se sta facendo tanto successo, buon per lui. Non ne avevo idea, magari dopo questa intervista andrò ad ascoltarlo, ma non sapevo che stesse spaccando!

Ma la vera domanda è: Enzo è davvero uno dei rapper più in gamba del momento?

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.