Ospite al podcast The Sessions di Renee Paquette, L’ex superstar WWE Big Cass ha raccontato un episodio piuttosto particolare vissuto con Triple H, che si infuriò con lui ed il partner Enzo Amore per un motivo, fino a quel momento, sconosciuto.
Big Cass ed Enzo Amore erano uno dei tag team più over della compagnia, nel 2016, e nell’edizione di Summerslam di quell’anno vennero sconfitti da Chris Jericho e Kevin Owens. Prima del match, Enzo Amore citò “Juicy” di The Notorious B.I.G. durante un promo sul ring, mentre Big Cass intonò “New York, New York” di Frank Sinatra. E Triple H non la prese affatto bene:
“Siamo andati fuori copione a SummerSlam, a Brooklyn, e abbiamo cantato una canzone di Frank Sinatra, e non puoi cantare o imitare cose protette da copyright. È stato un discorso severo, con Triple H. Era furioso, Hunter, ma noi non lo sapevamo, non sapevamo che esistesse una cosa del genere. Se torni indietro e guardi quel SummerSlam, credo fosse il 2016, hanno dovuto tagliarlo. Era qualcosa che non ci era stato detto a NXT. L’abbiamo fatto e abbiamo pensato, ‘Sì, New York, abbiamo spaccato! Poi siamo arrivati dietro ed era tipo, ‘Tu… tu… vieni qui’. Io ero tipo, ‘Oh ca**o!”.