Intervistato da WWE Fan France, la Superstar di Raw Big Cass ha risposto alla domanda riguardante i piani in programma per lui in vista del prossimo PPV della compagnia di Stamford, Summerslam, che si terrà il 20 Agosto in quel di Brooklyn, NY. Queste le sue parole:

“Al momento non ho nessuno piano in programma per Summerslam. Chiunque voglia farsi avanti, sarò lieto di sfidarlo a Summerslam. Sono pronto a tutto. Se c’è qualcuno che voglia mettersi sulla mia strada o che voglia infastidirmi, sappia che queste sono tutte valide motivazioni che mi spingerebbero a distruggerli in quel di Summerslam. Quindi, al momento non ho alcun piano specifico per il PPV, ma credo che qualcosa verrà fuori nelle prossime settimane. Sono sicuro che qualcosa accadrà, o meglio, che qualcuno si farà avanti.”

Cass ha poi continuato: “Vorrei essere inserito nel match valevole per l’Universal Title a Summerslam. Se avessi l’opportunità di essere inserito nel match e di provare a conquistare il titolo di Brock Lesnar, sono sicurò che poi ci riuscirei. Spero davvero possa accadere, ma anche se non dovesse andare cosi, credo prima o poi succederà in ogni caso. Ma se proprio devo mettere gli occhi su qualcosa che bramo, vorrei avere quell’opportunità proprio in quel di Summerslam, nella mia New York, a Brooklyn, NY.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.