Se venisse chiesto ai fan quale sia il tag team che negli ultimi anni ha riscosso più successo, sicuramente una delle risposte più frequenti sarebbe giustamente il New Day. Presentati ufficialmente come team a Raw nel lontano novembre 2014, durante questi anni hanno collezionato una serie di successi che hanno culminato con il loro record più importante: sono infatti i campioni di coppia più longevi della storia, con un regno che conta 483 giorni.

Big E è stato recentemente intervistato da State Journalist Register, dove ha parlato dell’originaria visione del New Day come una stable più ampia e anche della voce, sempre più insistente, di uno split del famoso tag team.

“Il fatto è che quando abbiamo deciso [di formare il New Day], ci siamo onestamente visti come una fazione. Avevamo l’idea di aggiungere altre persone lungo la strada. Ma onestamente sono molto contento che siamo finiti per rimanere un trio perché non me lo posso immaginare in altro modo. Vogliamo essere equipaggiati per fare qualsiasi cosa, che sia in tag o in singolo. Riteniamo sicuramente che questa sia una possibilità e qualcosa verso cui siamo molto aperti, e crediamo fermamente che noi tre abbiamo la capacità di farlo bene.”

“Un sacco di persone sono molto veloci nel prevedere lo split. E ci sono volte, persino un anno e mzzo fa, dove sembrava [che la gente dicesse] ‘Ehi, questi ragazzi non hanno fatto nulla. Splittiamoli.’ Come trio ci sentiamo di avere le gambe per continuare per veramente molto tempo. E ciò potrebbe significare superare la gimmick felice, di quelli che battono le mani, ispirata al gospel, ma restiamo un trio. O andiamo avanti in singolo. Ci sono così tante incarnazioni di questo gruppo che devono ancora essere forgiate e concretizzate”

VIAWrestlingInc
FONTEState Journalist Register
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho