Big E è da poco riuscito a riconquistare la valigetta che aveva vinto a Money In The Bank, battendo Baron Corbin a Summerslam, ed ora è pronto per focalizzarsi sul titolo detenuto da Bobby Lashley. Molti fan si chiedono se inizierà una faida fra Big E e Bobby Lashley. Ciò potrebbe accadere dato che il campione in carica ha recentemente demolito i compagni del New Day, Kofi Kingston e Xavier Woods.

Si prospettano diversi scenari

Nelle sue parole rilasciate a Sports Illustrated, Big E vuole vendetta per i suoi amici:” C’è la storia fra Bobby Lashley, Kofi Kingston e Xavier Woods, ed è tutto lì. Potrebbe essere la nostra possibilità di vendetta, e mi sembra giusto. Ho amato cosa sono stati in grado di fare gli Hurt Business, e il fatto che abbiano combattuto insieme solo nell’era del ThunderDome, e non di fronte ai fan, è stato incredibile. Forse c’è la possibilità che possano mettere da parte le discussioni che hanno, e tornare insieme, ci sarebbero così tante opzioni e possibilità con il New Day e Hurt Business, anche un six-men“.

Successivamente nell’intervista ha elogiato Bobby Lashley ed ha raccontato come appena arrivò in WWE nel 2009, rimase affascinato da colui che da quel momento è diventato un modello. Resta il fatto che Big E si è detto pronto per essere il face della WWE. Ora rimane da capire se inizierà veramente una rivalità con Lashley o se la Hurt Business si riunirà per dare battaglia al New Day.