In una recente intervista per Cultaholic Wrestling, il campione WWE Big E ha parlato di una sua particolare fobia, quella per le galline. Col termine “alectorofobia” si intende la paura verso polli e galline e chi soffre di tale fobia è convinto che le galline siano pronte ad aggredire l’uomo.
“Non ne parlo molto ma potrei aver già parlato qualche volta della mia alectorofobia. Sì, paura dei polli vivi. Preferirei però affrontare un intero pollaio e pregare che non mi becchino le gambe a morte, piuttosto che lottare contro i miei fratelli del New Day” ha scherzato il campione.
Big E ha poi raccontato l’origine di questa sua paura: “Potrei dire che non so da cosa deriva ma penso di saperlo. Quando ero piccolo vivevamo in un quartier residenziale, staccionata bianca e tutto il resto, ma di tanto in tanto mio padre andava al mercato a comprare animali vivi e li portava nel nostro cortile dove li macellava”.
Big E ha poi continuato il suo racconto in modo molto cruento: “Non ricordo quanti anni avevo, probabilmente tra i 5 e gli 8. L’ho visto mettere un pollo sul tavolo e – mi scuso se è un po’ cruento – gli ha tagliato via la testa. Quando sei piccolo vedere una gallina senza testa che vola proprio fuori dalla tua cameretta non è il massimo, credo sia per questo che ho questa paura. Credo che sia stato questo a spaventarmi, vedere una gallina negli ultimi minuti della sua vita volare intorno al cortile prima di arrendersi alla morte”.